30/11/13

Blitz contro la Kyenge al Museo Archeologico Regionale di Agrigento. "Basta odio anti-italiano!"

I militanti agrigentini di Forza Nuova hanno effettuato un blitz nella notte contro il conferimento del “Premio Telamone per la pace 2013” al ministro dell'integrazione Cécile Kyenge, in programma oggi alle 17:00.

I forzanovisti hanno deposto dei manichini “insanguinati” e dei volantini all'ingresso del Museo Archeologico Regionale di Agrigento, dove si svolgerà la cerimonia. Con questo gesto vogliamo riaffermare il pericolo in cui si troverebbero gli italiani qualora venisse applicato lo Ius Soli, battaglia che il ministro sta portando avanti dalla sua entrata in carica con l'intenzione di distruggere l'identità etnica e culturale italiana.

Di quale contributo per la pace ha dato prova questa donna, che promuove e incita fermamente un pericolo per la stabilità sociale dell'Italia e dell'Europa intera, qual è il fenomeno dell'immigrazione extraeuropea? Vergognose e anticristiane, oltremodo, le sue dichiarazioni a favore della poligamia e della cosiddetta “ideologia di genere”.

Forza Nuova coglie l'occasione per invitare ancora una volta il ministro Kyenge a compiere un gesto di umiltà e di dimettersi dal suo incarico, per il bene dell'Italia e di quella autentica pax romana e cristiana che solo i forzanovisti difendono.

Luca Cafarello, responsabile Federazione Provinciale Forza Nuova Agrigento.

Nessun commento:

Posta un commento