14/10/13

Manifestazione in sostegno di Alba Dorata - Palermo 12/10/2013

Quanto accaduto in Grecia - con gli arresti ad orologeria a parlamentari e dirigenti del movimento nazionalista antieuro Alba Dorata, ormai vicino al 20% nell'intera penisola e al 60% nella capitale Atene - dimostra che lo strapotere dei potentati finanziari e dell' UE non tollera voci d'opposizione.

Alba Dorata è da anni a fianco dei greci, ridotti alla fame dalla tirannia dei banchieri e dei politici nelle loro mani, distribuendo pasti gratuiti e generi alimentari e fornendo protezione ad anziani e fasce deboli della popolazione anche sul piano della sicurezza personale, minacciata nei quartieri poveri da un'immigrazione straripante e violenta.

Forza Nuova, certa che lo stesso destino disperato sia riservato anche agli italiani, sostiene le ragioni dei nazionalisti ellenici con la forza di un programma coraggioso e di una base militante che interpreta l'azione politica come servizio a difesa degli interessi nazionali.

Forza Nuova Sicilia ha perciò presidiato questo pomeriggio davanti la sede del Consolato di via Noto per manifestare la nostra piena solidarietà a chi, battendosi per la libertà del proprio Paese, è stato privato della propria.
Una nutrita presenza di militanti siciliani hanno srotolato uno striscione con su scritto: "FORZA NUOVA SOSTIENE ALBA DORATA"; e innalzato le bandiere forzanoviste al cielo mentre venivano distribuiti volantini informativi sull'accaduto.
Libertà per Nikos Michaloliakos e per tutti i patrioti ellenici; libertà per la Grecia e per l'Europa dalla tirannide della grande finanza internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento