21/12/09

Lotteria Nazionale Patria Nostra

I biglietti della Lotteria Forzanovista sono disponibili anche ad Agrigento nella sede di Piazza Ravanusella 14 fino al 31 Dicembre 2009. Per qualsiasi informazione sulla lotteria contattare il 328 7373496 o fnagrigento@hotmail.it

Siamo Stanchi dei Soliti Regali di Natale!


Comunicato Stampa del 21/12/09

I recenti dati ufficiali che rilevano il tasso di vivibilità all’interno delle province d’Italia – riguardanti costo della vita, possibilità di impiego lavorativo, accessi a eventi culturali e altro - mettono in evidenza, se ancora ce ne fosse bisogno, lo standard negativo dei suddetti parametri per le regioni meridionali e, soprattutto, per la nostra città di Agrigento, fanalino di coda nella lista stilata per l'anno che si sta concludendo.

Asfissiata da una classe politica corrotta - fortemente condizionata da mafie e tornaconti personali - e incapace di risolvere i problemi sociali del popolo, la città di Agrigento ha ricevuto il suo “regalo di Natale”. Infatti, sotto l’albero, gli agrigentini troveranno: una completa privatizzazione dell’acqua e bollette salate per ogni nucleo familiare, una disoccupazione altissima, che aggrava il quadro già preoccupante dei numerosi lavoratori precari della nostra città e dell'intera provincia, un tasso di immigrazione sempre più alto - particolarmente concetrato all’interno di quei quartieri popolari e storici della città da anni completamente abbandonati al degrado da una classe dirigente sempre più apatica - aree della città pubblicamente inaugurate e tutt’oggi lasciate di nuovo al degrado e a lavori mai conclusi definitivamente.

La Federazione Prov.le di Forza Nuova Agrigento invita il popolo agrigentino a svegliarsi dal torpore sociale che la politica dei corrotti e dei partiti – sia di destra che di sinistra – ha creato, rovinando questa città in tutti i suoi aspetti più importanti, affinché - grazie a questo risveglio - durante questo Natale ci si possa almeno augurare una ricostruzione nazionale che veda come protagonista anche la città di Agrigento.

Fed. Prov.le Forza Nuova Agrigento
Cuib Ion Motza – P.zza Ravanusella 14
fnagrigento@hotmail.it 328 7373496

16/12/09

Forza Nuova Sicilia



Sabato 19 Dicembre alle ore 18:00 verrà inaugurata la sezione della città di Catania in Via Padova 33 con la presenza del Segretario Nazionale Roberto Fiore e tutti i responsabili regionali del movimento stesso.

09/12/09

Contro Ogni Droga!

Comunicato Stampa:

Frequentissime vicende di cronaca, che coinvolgono sia la classe politica che le nuove generazioni, anche in provincia di Agrigento, evidenziano continuamente una drammatica realtà:l'elevatissimo consumo di droghe, da quelle cosiddette “leggere” a quelle pesanti che riguarda percentuali altissime di giovani e meno giovani nel nostro Paese. La "cultura" di matrice nichilista che affligge la nostra epoca in tutti gli ambienti è responsabile di una delle piaghe più gravi e diffuse della nostra società. Nessun governo - né di destra né di sinistra - ha saputo o voluto andare oltre un atteggiamento libertario nei confronti della droga e del suo consumo senza riuscire ad arginare un fenomeno dietro cui si nascondono i tentacoli e gli immensi interessi del malaffare e delle varie mafie, anche internazionali, che una classe dirigente sempre più manipolata e complice non riesce a combattere, condannando molti giovani ad una morte certa.

Ideali per Vivere, Non droga per Morire!

Dalla scuola ai salotti buoni, dalle piazze ai palazzi della politica, il consumo di droga è sotto gli occhi di tutti! Il fenomeno si sconfigge, prima di tutto, trasmettendo modelli e valori culturali sani che i nostri poitici, spesso drogati essi stessi, non sono in grado di rappresentare. Da sempre Forza Nuova – grazie alla sua giovane base militante – ha combattuto il fenomeno con l'esempio dei propri giovani e con le proprie iniziative a sostegno di un rifiuto totale di ogni tipo di droga e della cultura nichilista che ne incoraggia il consumo. Il futuro della nazione coincide anche con la libertà dei giovani dalla schiavitù della droga.

Federazione Prov.le Forza Nuova Agrigento
Cuib Ion Motza – Piazza Ravanusella 14
fnagrigento@hotmail.it – 328 7373296

05/12/09

FN Agrigento sul Caso Barbareschi


Comunicato Stampa del 05/12/09

In riguardo alla vicenda venutasi a creare ieri mattina nel foyer del Teatro Pirandello di Agrigento e che ha visto come protagonista indiscusso l’attore Luca Barbareschi, la Federazione Provinciale di Forza Nuova Agrigento vuole esprimere la piena solidarietà all’assessore Settimio Biondi e a tutto il popolo agrigentino presi di mira dall’attore nonché deputato nazionale del Pdl.

Forse lo stato febbricitante lo ha spinto a lasciare in malo modo l’assessore Biondi, sicuramente all’altezza di Barbareschi e che sostituiva in forma istituzionale il Sindaco Zambuto, e a disprezzare il popolo agrigentino e siciliano etichettando la nostra come “una regione che si è auto abbandonata da Dio”. Affermazioni gravissime e beffarde poiché completamento negate e diametralmente opposte a quelle che ha riferito al Sindaco in un secondo momento.

Se l’ intento di Barbareschi era quello di trovare momenti di celebrità ci è sicuramente riuscito, ma il popolo siciliano e quello agrigentino non devono permettere che questo lo si faccia sulla loro dignità di Popolo in quanto tale. Se Barbareschi si sente offeso dal comportamento avuto dai rappresentanti di Agrigento nei suoi confronti faccia il coerente per una volta e lasci la città facendosi le “tre ore e mezzo di strada per Catania”, come lui stesso ha affermato. Sarebbe un uscita di scena da vero e proprio attore.

Federazione Prov.le Forza Nuova Agrigento

Cuib Ion Motza – P.zza Ravanusella 14

fnagrigento@hotmail.it – 328 7373496

http://infoagrigento.it/testata/caso-barbareschi-lindignazione-dei-cattolici-per-la-bestemmia.html